36enne di Marcon con mezzo chilo di cocaina in casa

Un arresto ed il sequestro di mezzo chilo di cocaina, 7 mila euro, probabile provento di spaccio, oltre a strumenti usati per il confezionamento delle dosi: questo il bilancio di un’operazione antidroga condotta nelle ultime ore dalla Polizia locale a Mestre.
In manette un trentaseienne residente a Marcon, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici: l’uomo era da tempo controllato dagli agenti, in quanto segnalato più volte all’interno della cinta urbana di Mestre.
Il 36enne è stato bloccato con l’auto ad un semaforo. Il blitz è stato operato anche con l’unita cinofila.
L’uomo ha subito consegnato agli agenti sette dosi di cocaina, che teneva nascoste in un calzino.
Nella successiva perquisizione in casa sua sono stati rinvenuti mezzo chilogrammo di cocaina; oltre 7000 euro in banconote da 500, 100 e 50; due radio scanner per intercettare le forze dell’ordine; una perfetta replica di una Beretta, 4 bilancini elettronici di precisione sporchi di cocaina.
Il 36enne, che ha precedenti per detenzione di stupefacenti, truffa e furto, è stato così tratto in arresto e trasferito nel carcere di Venezia.