34enne con un Suv vola nel Muson in piena. Riesce a salvarsi aggrappandosi ad un ramo

I Carabinieri di Asolo sono intervenuti ieri sera intorno alle 23:00 quando era ancora in corso un forte temporale, per un Suv di grossa cilindrata, che era fuoriuscito dalla sede stradale ed era precipitato nel torrente Muson che scorre a lato della carreggiata.
Giunti sul posto, i militari hanno accertato come un 34enne operaio del luogo, conducente del Suv, era riuscito ad uscire dall’abitacolo finito sotto acqua e si era aggrappato ad un ramo di un albero, mentre il mezzo veniva trascinato dalle forti correnti.
I Carabinieri, nonostante l’oscurità, sono riusciti a raggiungere il malcapitato in mezzo alle acque e vincendo la forza delle correnti, lo hanno portato a riva.
Il 34enne è stato soccorso dal personale Suem di Castelfranco e sottoposto ad accertamenti, mentre il veicolo, trascinato dalle correnti, è stato ripescato a circa un chilometro da dove si era inabissato.