Pordenone
32enne senegalese irregolare, con reati per rapina, espulso dal Questore di Pordenone

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Pordenone ha eseguito l’espulsione emessa dal Prefetto di Pordenone nei confronti di un 32enne cittadino del Senegal.
Lo stesso era stato condannato per aver commesso i reati di rapina, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale ed era irregolare sul Territorio Nazionale dal quale era stato precedentemente espulso dal Prefetto di Rovigo.
Recentemente lo straniero si era reso responsabile di atti di minaccia e violenza verso le Forze di Polizia e di minacce gravi verso ignari cittadini, tanto da destare tra la popolazione senso di allarme e insicurezza.
Il Questore di Pordenone ha ordinato il trasferimenti del senegalese presso il CPR di Gradisca d’Isonzo da dove verrà rimpatriato.