Spettacoli

28 aprile/1°maggio: Pop e street Food Festival a Motta di Livenza

Dal 28 aprile al 1° maggio a Motta di Livenza avrà luogo il grande evento “Pop e street food festival” nella splendida cornice di Parco Spinade.

Una quattro giorni a ritmo di musica dove si potrà fare il giro del mondo gustando cibo da strada da più di 30 food truck immersi nella natura.
Presente per l’occasione anche la ruota panoramica “The Wheel”.
Previsti tre spettacoli completamente gratuiti con grandi artisti che animeranno le serate a ritmo di musica.

Venerdì 29 aprile si inizia con il concerto dei Rumatera, famosa band veneta che interpreta le loro canzoni in dialetto veneto.
Sabato 30 aprile sarà ospite a Motta di Livenza il grande DJ Albertino, disc jockey, conduttore radiofonico, attore e personaggio televisivo, direttore artistico di radio M2O.
Domenica 01 maggio, un altro famoso DJ varcherà il palco Mottense DJ Molella punto di riferimento della musica Dance e attualmente conduttore radiofonico di radio M2O e radio Deejay.

“Sarà un grande occasione per Motta di Livenza – spiega il Sindaco di Motta di Livenza Alessandro Righi – una occasione per far conoscere la nostra città e farla rivivere dopo due anni di rinvii.
Ricominciamo da dove ci eravamo lasciati con l’obiettivo di continuare nel progetto di attrattività e vitalità della nostra splendida città.
Sarà un anno particolarmente ricco di eventi inediti e di primo livello e ci aspettiamo che la nostra città sia sempre più frequentata anche grazie all’aiuto dei commercianti locali.”

Gli eventi sono importanti nel rilancio della città, sono indispensabili per attrarre gente da fuori.
In questo lungo weekend arriveranno persone, persino dalla Lombardia, Friuli, Emilia Romagna e Trentino che non hanno mai visto Motta di Livenza.
E’ una occasione unica per il commercio locale, una vetrina imperdibile che in molti si stanno attrezzando a sfruttare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button