27enne pregiudicato, arrestato dopo un lungo inseguimento

In mattinata a Paese, i carabinieri del locale comando si sono insospettiti nei confronti del conducente di una Lancia Y e hanno voluto fermarlo.
L’automobilista ha ignorato l’alt e ha tentato la fuga che si è protratta per diversi chilometri, durante i quali ha effettuato manovre pericolose anche per gli altri utenti della strada.
La sua fuga è terminata con la perdita del controllo della vettura che si è schiantata presso una tabaccheria nel centro abitato di Treviso.
I Carabinieri hanno subito immobilizzato il conducente, identificato in un 27enne pregiudicato per reati contro il patrimonio e con patente revocata.
L’autovettura risultava invece oggetto di furto in data odierna a Marcon, unitamente alle targhe asportate da altro veicolo.
A bordo sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso.
Il 27enne è stato posto ai domiciliari in attesa domani, dell’udienza di convalida.