Home -> Curiosità -> In 50 mila ieri sera allo spettacolo pirotecnico “L’Incendio del Mare” a Lignano Pineta

In 50 mila ieri sera allo spettacolo pirotecnico “L’Incendio del Mare” a Lignano Pineta

Grande successo ieri sera della 25^ edizione dello spettacolo pirotecnico “L’Incendio del Mare” a Lignano Pineta.
Tantissima gente ad ammirare la maestria di Iannotta Fireworks e Ciro Manfredonia “il mago dei fuochi” e l’organizzazione della società Lignano Pineta.
Uno spettacolo che ha saputo migliorarsi ancora e stupire gli ospiti della località e i tanti appassionati giunti apposta a Lignano Pineta per l’evento.
Novità nei fuochi d’artificio ce ne sono state anche quest’anno e Il duetto degli spari dal Pontile a Mare e dalla piattaforma ormeggiata a 300 metri dalla battigia hanno lasciato con il naso all’insù le almeno 50.000 persone, presenti ieri sera sull’arenile di Lignano Pineta, sulla “mezzaluna” di piazza Marcello D’Olivo, sulla passeggiata sopraelevata e sulle terrazze dei bar degli stabilimenti balneari.
Numerosi sono stati gli applausi durante lo spettacolo, sinonimo di grande apprezzamento da parte della folla che era entusiasta.
Oltre 200 gli operatori turistici ed aziende che hanno reso possibile l’evento.
A Ciro Manfredonia la società Lignano Pineta ha voluto donare una targa commemorativa per i primi 25 anni dello spettacolo pirotecnico “L’Incendio del Mare” ideato dallo stesso Manfredonia e dall’allora presidente della società nel secolo scorso (1995).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*