Home -> Pordenone -> ATP Challenger Cordenons: Jahn travolge Eriksson e’ in finale con O’Connell
JAHN

ATP Challenger Cordenons: Jahn travolge Eriksson e’ in finale con O’Connell

Sarà fra l’australiano Chris O’Connell e il tedesco Jeremy Jahn la finale del 16° challenger di Cordenons Acqua Dolomia-Tennis Cup, torneo dotato di un montepremi di 69.250 dollari, che si disputa sui campi in terra battuta dell’Eurosporting.
L’aria del Friuli Venezia Giulia sembra far bene al tennista di Monaco di Baviera che nel 2012, è stato una delle colonne portanti nel campionato di serie A2, disputato con la maglia dell’Eurosporting.
Nella prima semifinale Christopher O’Connell (n.312 Atp) ha sconfitto l’ungherese Zsombor Piros con il punteggio di 7-6 6-2.
Nella seconda semifinale Jeremy Jahn (n.375 Atp) non ha lasciato scampo allo svedese Markus Eriksson, l’ultima testa di serie rimasta in gioco delle 16 inizialmente inserite.
L’incontro è finito con un eloquente doppio 6-1.
Nel torneo di doppio vittoria della coppia bosniaco-croata formata da Tomislav Brkic e Ante Pavic, che ha sconfitto in due set con il punteggio di 6-2 6-3, il binomio serbo-croato Nicola Cacic/Antonio Sancic.
Per Brkic e Pavic è la terza vittoria nel circuito challenger nel corso del 2019.
Oggi a partire dalle 18 il via alla finale fra Jahn e O’Connell per una sfida che si annuncia molto equilibrata con ingresso come sempre gratuito.

RISULTATI SEMIFINALI TABELLONE SINGOLARE:
C. O’CONNELL (AUS) (ITF) – Z. PIROS (HUN) 7-6 6-2
J. JAHN (GER) – M. ERIKSSON (SWE) (14) 6-1 6-1
RISULTATO FINALE TABELLONE DOPPIO:
T. BRKIC (BIH)/A. PAVIC (CRO) – N. CACIC (SRB)/A. SANCIC (CRO) 6-2 6-3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*