Home -> Venezia -> Due nuovi motocicli in dotazione alla Polizia Locale del Portogruarese

Due nuovi motocicli in dotazione alla Polizia Locale del Portogruarese

Due nuovi motocicli sono a disposizione della Polizia Locale del Portogruarese da qualche giorno.
La consegna è avvenuta da parte dei cinque sindaci della Convenzione (Portogruaro, Concordia Sagittaria, Gruaro, Cinto Caomaggiore e Teglio Veneto) al comandante Thomas Poles durante una cerimonia svoltasi davanti al Municipio alla presenza di numerosi cittadini e delle altre forze di polizia.
Le due nuove moto Honda 750 perfettamente allestite per i servizi di polizia stradale, dotate di lampeggianti stroboscopici, sirene d’emergenza e bauletti, si aggiungono al parco mezzi che negli ultimi due anni è stato implementato con nuovi autoveicoli.
Con l’arrivo delle due moto è stato istituito il nucleo motorizzato, una specialità che si inserisce in un quadro di riorganizzazione e di ammodernamento del Corpo.
“Si tratta di un ulteriore passo in avanti – spiega il comandante Thomas Poles – per fornire un servizio sempre più qualificato e professionale nei confronti dei 42mila cittadini che costituiscono il bacino di utenza dei 5 comuni”.
L’acquisto delle due moto si inserisce in un percorso di potenziamento del Corpo che, con l’arrivo del comandante Poles, ha visto l’arrivo di nuove dotazioni, nuove uniformi operative e l’ampliamento dell’operatività degli agenti: “Tutte queste nuove attrezzature – evidenzia Poles – si accompagnano ad un capitale umano e professionale di tutti gli operatori in servizio che ogni giorno lavorano con grande spirito collaborativo per il bene della cittadinanza”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*