Home -> Breaking News -> Polizia: nell’ultima settimana controlli a tappeto a Treviso e Conegliano

Polizia: nell’ultima settimana controlli a tappeto a Treviso e Conegliano

Giro di vite in vista del Ferragosto periodo in cui Treviso si svuota.
Al fine di prevenire il fenomeno dei furti in abitazione e le truffe agli anziani, la Questura di Treviso ha intensificato i servizi di controllo del territorio.
Dall’inizio della settimana i poliziotti delle Volanti hanno identificato 245 persone e controllati 47 veicoli.
Controlli estesi anche agli esercizi pubblici: 13 sono stati controllati e 20 persone denunciate per reati contro il patrimonio e per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante queste attività sono stati denunciati per resistenza e detenzione di sostanze stupefacenti due soggetti di origine pakistana di 30 e 25 anni, poiché durante il controllo si sono dimostrati aggressivi nei confronti dei poliziotti.
A seguito di controlli più approfonditi sono state rinvenute sulla persona alcune bustine di marijuana e cocaina pronte per essere cedute.
L’attività di controllo del territorio è stata intensificata anche nel territorio di Conegliano, dove i poliziotti del Commissariato hanno effettuato controlli mirati ad esercizi pubblici, negozi di vicinato, phone center e nella così detta zona del Biscione nel corso dei quali sono state identificate 15 persone di cui una denunciata per violazione al provvedimento di fogli di via obbligatorio ed un cittadino moldavo espulso in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*