Home -> Curiosità -> Caorle: attività in piscina, corsi base di avviamento al nuoto

Caorle: attività in piscina, corsi base di avviamento al nuoto

Sulla spiaggia di Caorle è stato inaugurato lo scorso 28 giugno il nuovo GREEN OASIS – Comparto 8P, con una struttura adibita a Chiosco Bar/Ristorante ed una adiacente Piscina, la prima realizzata in area demaniale dell’Alto Adriatico.
LA PISCINA RISCALDATA: (circa 100 mq) realizzata di fianco al chiosco, dal quale si accede attraverso percorso con pendenza adeguata per persone con disabilità, circondata da un piano solarium per la disposizione di lettini e poltroncine e personale di sicurezza bagnanti.
Il piano solarium, di circa 125 mq., con pavimentato in legno (progetto di recupero del legname schiantato dal ciclone Vaia nell’autunno 2018).
La piscina è aperta tutti i giorni in due turni con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00 e ingresso a pagamento.
Sono previsti sconti per gruppi famiglia e per chi esibisca la CAORLE CARD SPIAGGIA oppure abbia noleggiato un posto ombrellone o gazebo (sia giornaliero che periodico, esibendo lo scontrino).
Oltre all’animazione acquagym, gratuita, proposta dal personale “Tribal Animazione” nei pomeriggi di Martedì e Giovedì dalle ore 18:00 alle 18:30, viene avviato in questi giorni un corso di acquaticità e avviamento al nuoto.
Più precisamente, si tratta di corsi base di avviamento al nuoto solo per i bambini, riservato ai possessori di Caorle Spiaggia Card, PREVIA PRENOTAZIONE presso i gli uffici di Caorlespiaggia – tel. 042184272 – sino al raggiungimento di un numero massimo di partecipanti (2 ogni mezz’ora).
L’inizio è previsto per mercoledì 14 Agosto dalle 10.00 alle 11.00 per bambini dai 3 ai 6 anni, dalle 11.00 alle 12.00 per bambini oltre i 6 anni.
Informazioni più dettagliate si trovano nel sito www.caorlespiaggia.it o possono essere richieste al personale addetto nel comparto 8P Green Oasis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*