Home -> Pordenone -> Pordenone: la Polizia arresta narcotrafficate ricercato da 5 anni

Pordenone: la Polizia arresta narcotrafficate ricercato da 5 anni

Ieri mattina la “Squadra Volante” della Questura di Pordenone, ha notato tra Pordenone ed Azzano Decimo un furgone Mercedes di colore bianco con semirimorchio e targa romena, di quelli destinati al servizio privato di trasporto di persone e merci sulla tratta Italia-Romania.
Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito.
Sul furgone sono stati trovati 10 romeni che con i loro bagagli e merci caricati sul semirimorchio, si stavano recando in patria.
La Polizia ha rilevato che il conducente del mezzo, un 51enne cittadino romeno, pendeva un ordine di carcerazione emesso dal G.I.P. del Tribunale di Brescia in data 31 gennaio 2014.
In particolare l’uomo risultava essere gravemente indiziato per reati concernenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti in un’operazione della Squadra Mobile di Brescia che aveva disarticolato un sodalizio criminale attivo nello sfruttamento della prostituzione oltre che nel traffico di cocaina dall’Olanda.
Al termine delle operazioni l’arrestato è stato portato ne carcere di Pordenone a disposizione della procedente Autorità Giudiziaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*