Home -> Friuli Venezia Giulia -> La grande musica internazionale torna a Villa Manin. In arrivo domani il leader dei mitici Radiohead

La grande musica internazionale torna a Villa Manin. In arrivo domani il leader dei mitici Radiohead

La grande musica internazionale ritorna a Villa Manin di Passariano di Codroipo che ospiterà l’unica data nel Nordest della parentesi italiana della tournée europea del grande Thom Yorke. Thom Yorke, cantautore, polistrumentista, compositore britannico e storico frontman dei Radiohead, è uno degli artisti più importanti e influenti del nuovo millennio, inserito nella lista dei 100 migliori cantanti di sempre secondo Rolling Stone. Con il progetto “Tomorrow’s Modern Boxes”, Thom Yorke sarà protagonista a Villa Manin di Codroipo domani, 17 luglio, per il terzo grande evento di Villa Manin Estate, organizzato da Zenit Srl e Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del FVG, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG e Città di Codroipo.
I biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria del concerto (posta in Piazza dei Dogi) a partire dalle 17.30.
Porte aperte a partire dalle 19.00, in attesa dell’inizio della musica, prevista alle 20.30 con il support act di Andrea Belfi, percussionista elettroacustico italiano.
A seguire, la serata entrerà nel vivo con l’esibizione di Thom Yorke.
Per maggiori informazioni:
Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*