Home -> Pordenone -> Serata/evento a Sacile per il Piccolo Teatro: prenotazioni fino al 15 luglio

Serata/evento a Sacile per il Piccolo Teatro: prenotazioni fino al 15 luglio

Si avvicina a Sacile la serata di festa per i 50 anni del Piccolo Teatro, in agenda giovedì 18 luglio in Borgo San Gregorio: si tratta di un’occasione da non perdere per partecipare alla cena/buffet allestita pre-spettacolo negli spazi dell’antico Ospitale e quindi assistere alla commedia “Tempeste d’amor perdute”, produzione della Compagnia Pantakin da Venezia insieme con il Teatro della Gran Guardia e con Febo Teatro.
Uno dei più applauditi gruppi teatrali nazionali, fondato a Venezia nel 1995 come specialista nella Commedia dell’Arte e nel circo-teatro, porta in scena una pièce originale, firmata da Michele Modesto Casarin, regista e direttore artistico, tra i fondatori della Compagnia, insieme ad Andrea Pennacchi, su ispirazione tratta da Shakespeare e da antichi canovacci italiani, che ai testi del Bardo inglese fornirono spesso spunto per trame e personaggi, filtrati poi dalla sua inimitabile vena poetica.
Le prenotazioni sono aperte ai recapiti del Piccolo Teatro ed anche, lunedì 15 luglio alla biglietteria del teatro Ruffo in orario 18-20.
I posti eventualmente rimasti disponibili per il solo spettacolo saranno messi in vendita la sera stessa in Borgo San Gregorio.
Nella speciale occasione il Comune di Sacile consegnerà alla Compagnia, da parte della Città, un riconoscimento per il traguardo raggiunto.
Inizio spettacolo alle 21.15: in caso di maltempo la cena resterà al chiuso nell’Ospitale, la commedia sarà allestita al Teatro Ruffo.
Informazioni presso la segreteria del Piccolo Teatro:
tel. 366 3214668 – piccoloteatrosacile@gmaill.com e sul sito web: www.piccoloteatro-sacile.org

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*