Home -> Spettacoli -> Asolo: Gioie Musicali 2019: il programma di lunedì 8 luglio

Asolo: Gioie Musicali 2019: il programma di lunedì 8 luglio

Asolo, Caffè Centrale ore 17: “Strumenti in tazza grande“: il violoncello.
Asolo, Sala della Ragione ore 21.30: Concerto lirico a cura con gli allievi del corso di canto lirico di Elisabetta Battaglia – al pianoforte Anastasia Rodionova e Andea Corazzin.
L’esperienza vocale dai teatri lirici raggiunge Asolo e si trasmette alle voci crescenti, un know how che si trasmette: da un vocalizzo nasce un’aria d’opera.
Elisabetta Battaglia, interprete apprezzata nei maggiori teatri del panorama internazionale sotto la guida di direttori del calibro di R. Muti e D. Renzetti diventa guida a sua volta e mentore di giovani voci.
Inoltre lunedì inizia il Laboratorio di creatività musicale e improvvisazione (fino al 12 luglio) in diverse sedi del centro di Asolo e avrà come docenti Francesco Socal (Minimal Klezmer etc), Daniele Vianello (Ska J, Lunaria, etc) e Matteo Minotto (Friedrich Micio)
Si concludono martedì 9 luglio le Masterclass di violino e musica da camera con Madeleine Carruzzo nella Sala della Ragione di Asolo e la Masterclass di viola di Georgy Kovalev (a Palazzo Betramini di Asolo.
Proseguono fino al 10 luglio la Masterclass di violoncello di Miriam Prandi nella Sala della Ragione di Asolo; il Laboratorio orchestrale musiche da film tenuto dal trombettista, compositore e arrangiatore Mike Applebaum a Villa Flangini di Asolo (fino al 14 luglio)
Il Laboratorio di formazione orchestrale su programma sinfonico diretto da Elisabetta Maschio si svolgerà nella chiesa di San Gottardo e nei locali ad Asolo Centro, dal 9 al 13 luglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*