Home -> Venezia -> San Donà/Viale Libertà chiusa al traffico dal 17 al 28 giugno
San donà Viale LIbertà

San Donà/Viale Libertà chiusa al traffico dal 17 al 28 giugno

Da lunedì 17 giugno è prevista la chiusura totale di viale libertà, nel tratto da via Jesolo a via San Francesco, dalle 7.30 alle 18.00, per i lavori di Serenissima Gas.

Verrà rimesso a nuovo l’impianto; inoltre, le condotte verranno poste a una profondità maggiore nel caso in cui risultassero eccessivamente superficiali, come rilevato in sede di monitoraggio. Con l’occasione Veritas provvederà a ristrutturare 10 allacciamenti idrici che risultano vetusti.

“I lavori di Serenissima Gas e di Veritas vengono eseguiti in coordinamento con quelli, già in corso, di riqualificazione di viale Libertà: questo darà modo da limitare al massimo, nel futuro, la necessità di intervenire a lavori terminati, anche se il sovrapporsi di tante lavorazioni comporta necessariamente la chiusura del tratto stradale – spiega Lorena Marin, Assessore ai Lavori Pubblici – Pertanto la pavimentazione finale e le asfaltature saranno successivi agli interventi sulla rete del gas.

Durante i lavori si cercherà di creare il minor disagio possibile ai maturandi, che a breve inizieranno l’iter degli esami”.
Il termine dei lavori è previsto per il 28 giugno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*