Home -> Spettacoli -> Al Friday Night Live il dj set di Dj B
dj B

Al Friday Night Live il dj set di Dj B

In Bacino Orseolo il mese di Giugno inizia con un tuffo nelle sonorità hip hop, r&b, pop e rock degli ultimi vent’anni.
Venerdì 7 Giugno, il consueto appuntamento in musica del venerdì sera con il Friday Night Live targato Hard Rock Cafe Venezia, potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Venice, vedrà protagonista alla consolle di DJ B.

Dalle ore 21.30, on stage dj B proporrà un vero e proprio show live durante il quale mixerà tutti quei brani hip hop, r&b, pop e rock che dagli anni ’90 ad oggi hanno accompagnato la vita di tutti i fan.

Dalle ore 22.00 alle ore 24.00, i fan al locale potranno gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale.

Home Entertainment Le novità per Home Entertainment, la società che organizza Home Festival, nel 2019 non mancheranno. A partire dallo storico esordio al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio, una nuova sfida che porrà Home Festival ancora di più al centro della scena dei grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival.

Inoltre, a Treviso nella storica sede dell’ex Dogana nel week end dal 7 al 9 giugno nascerà Core Festival. I biglietti si possono già acquistare, tutte le informazioni su www.corefestival.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*