Home -> Treviso -> Il Teatro Mario Del Monaco verso l’ingresso nello Stabile del Veneto

Il Teatro Mario Del Monaco verso l’ingresso nello Stabile del Veneto

Oggi il Consiglio di Amministrazione del Teatro Stabile del Veneto ha approvato all’unanimità il protocollo d’intesa tra Comune di Treviso, Fondazione Cassamarca e Teatro Stabile che avvia il percorso per l’ingresso del Comune di Treviso, con il Teatro comunale Mario del Monaco, nel Teatro Stabile.

Il presidente Giampiero Beltotto ha ringaziato il CdA per il proficuo lavoro svolto e si è impegnato a sottoporre il protocollo d’intesa all’Assemblea dei Soci del 20 maggio p.v. che sarà chiamata a ratificare l’ingresso del Comue di Treviso come socio ordinario del Teatro Stabile. “L’approvazione del protocollo ci avvicina ulteriormente all’ obiettivo di realizzare un’unica piattaforma teatrale regionale, con grandi capacità produttive e in grado di creare professionalità competitive sul mercato nazionale” ha affermato Beltotto.

Nella stessa seduta sono state approvate le convenzioni tra Teatro Stabile del Veneto e Comune di Padova per la gestione del Teatro Verdi e del Teatro delle Maddalene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*