Home -> Venezia -> Polizia locale, continuano i controlli serali: due denunciati e cocaina sequestrata

Polizia locale, continuano i controlli serali: due denunciati e cocaina sequestrata

Continuano i controlli della Polizia locale in tutto il territorio comunale di Venezia con i pattugliamenti notturni. Giovedì sera il Servizio Sicurezza urbana del Corpo ha organizzato una serie di posti di blocco volanti tra Mestre e Marghera, perpetuando gli accertamenti che già 24 ore prima avevano caratterizzato la terraferma.
I risultati dell’operazione non si sono fatti attendere: gli agenti hanno infatti denunciato un 26enne di nazionalità nigeriana per resistenza a pubblico ufficiale in seguito ad un controllo in piazzetta San Francesco nell’area del quartiere Piave. Grazie all’apporto dell’unità cinofila sono state anche sequestrate 7 dosi di cocaina pronte per lo spaccio rinvenute nelle vicinanze.
Un giovane è stato invece segnalato all’autorità giudiziaria per possesso di arnesi da scasso dopo essere stato colto in flagrante da una pattuglia accorsa nella zona di Carpenedo grazie alla segnalazione di alcuni residenti.
Passando alle infrazioni al Codice della strada, in via Castellana, tra il sottopasso della Tangenziale e la prima rotatoria, un conducente è stato sorpreso al volante con patente scaduta, mentre sono stati contestati 4 verbali per mancato utilizzo della cintura di sicurezza. Sui 70 veicoli sottoposti ad accertamenti nel mirino sono finiti anche due automobilisti sprovvisti di documenti di guida al seguito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*