Home -> Curiosità -> Due concorsi insieme: Miss Mondo e Mister Italia
Adamo Pasqualon Mister Italia Veneto e Mister Mondo Italia 2014

Due concorsi insieme: Miss Mondo e Mister Italia

Sarà Antonella Marcon di Piazzola sul Brenta (PD), agente di Miss Mondo per il Veneto e Trentino Alto Adige, la nuova responsabile in esclusiva di Mister Italia per le due regioni.

Oltre ad organizzare delle selezioni singole del concorso maschile, in molte occasioni i due concorsi “andranno a braccetto” e durante le selezioni di Miss Mondo verranno abbinate anche le selezioni di Mister Italia.

Alle selezioni del male contest nato nel 1983 potranno partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o residenti regolarmente in Italia da almeno 1 anno. Ai primi classificati oltre alla fascia principale di Mister Italia che andrà tassativamente al primo classificato, verranno assegnati anche i titoli di Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Boy Italia, Mister Millennial e Mister Alpe Adria.

Nonostante le imitazioni e i plagi, Mister Italia (marchio registrato nel 1989) rimane l’unico concorso collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora. In passato, proprio tra i ragazzi veneti è stato selezionato il Mister Mondo Italia 2014, titolo che è stato vinto da Adamo Pasqualon di S. Giorgio delle Pertiche (PD) allora 22enne e già detentore del titolo di Mister Italia Veneto. Adamo Pasqualon rappresentò l’Italia alla finale mondiale tenutasi a Torbay in Gran Bretagna, quest’anno la finale si terrà a Manila (Filippine) il 9 giugno. La “Antonella Academy Agency” gestirà in esclusiva le due regioni occupandosi anche delle due finali regionali.

Per iscrizioni i concorrenti possono contattare l’agenzia al n° +39.327.3720348 oppure andare sulla pagina Facebook Mister Italia Veneto https://www.facebook.com/misteritaliaveneto/
Mister Italia Trentino A. A. https://www.facebook.com/misteritaliatrentinoaltoadrige/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*