Home -> Curiosità -> La festa del Papà al Sea life acquarium

La festa del Papà al Sea life acquarium

Lido di Jesolo – SEA LIFE Aquarium, in occasione della festa del papà, ha pensato un intero weekend dedicato al rapporto padre e figlio; nel fine settimana che precede la festa, sabato 16 e domenica 17 marzo, l’Acquario proporrà infatti diverse iniziative che consentiranno a tutti i piccoli Ospiti e ai loro genitori di trascorrere momenti veramente unici.

Durante queste due giornate i bambini potranno regalare la visita all’Acquario ai propri papà! L’ingresso sarà infatti gratuito per i papà e a pagamento solo per i bambini, con biglietto ridotto se inferiori ai 10 anni e gratuito se sotto il metro d’altezza.

L’Acquario proporrà inoltre un divertente laboratorio per scoprire quanto anche i papà del mondo sottomarino rivestano un ruolo fondamentale per la cura della propria famiglia; i maschi del Pesce Cardinale del Bangai, ad esempio, custodiscono i propri piccoli nella bocca finché questi non sono in grado di difendersi da soli.
I piccoli esploratori marini e i loro papà saranno poi invitati a dar sfogo alla creatività utilizzando solo le mani e un po’ di tempera per realizzare un piccolo acquario che rappresenti se stessi e la propria famiglia sotto forma di…colorati pesciolini!

Il laboratorio si svolgerà presso la Sala Cinema sabato 16 marzo alle ore 11.00 e domenica 17 marzo alle ore 11.00 e alle ore 17.00.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto sabato 16 marzo dalle ore 10.00 alle ore 16.00; domenica 17 marzo l’apertura sarà prolungata fino alle ore 18.00.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 120 strutture, 18 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*