Home -> Spettacoli -> Domenica al Perbakko la dj star Luca Garaboni
Luca Garaboni

Domenica al Perbakko la dj star Luca Garaboni

L’American Bar di Piazza Vittorio Emanuele II, domenica 17 febbraio, a partire dalle 18, avrà un ospite d’eccezione: Luca Garaboni, deejay e producer di fama mondiale che vanta collaborazioni con nomi eccelsi della scena dance quali Pete Tong (BBC Radio di Londra) e Robert Owens, oltre ad essere il remixer ufficiale della hit di Robbie Rivera “Kalimba De Luna 2k14” al vertice delle classifiche in oltre 20 Paesi nell’estate del 2014.

Grazie al suo inconfondibile stile, un mix di sonorità classiche, fusion, funky e moderne, Luca Garaboni ha suonato nei più importanti club di Miami, Milano e Marsala. A Pieve di Soligo sarà affiancato in consolle da Stefano Cal e Jeff Eveline, ospiti fissi degli aperitivi targati Perbakko, artisti e produttori anch’essi da tempo presenti nel circuito internazionale, da poco rientrati da Amsterdam dopo la partecipazione all’ADE, il festival internazionale più rilevante nel panorama del clubbing.

L’evento è organizzato dal noto dj pievigino Albertino One, a cui si deve il successo di molti tra i più importanti party del Trevigiano, tra i quali proprio l’aperitivo domenicale al Perbakko, una raffinata ed elegante location che vanta gemellaggi con i più importanti “club house” d’Europa e non solo, e che rappresenta ormai da diverse stagioni un punto di ritrovo per moltissimi giovani, attratti dalla qualità musicale e dal piacere di un sano divertimento.

Un appuntamento insomma al quale non si può mancare, nel nome della buona musica, e che questa volta avrà anche un ospite speciale: sua maestà, Luca Garaboni, promette una serata da ricordare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*