Home -> Prendi nota -> Speciale 2019: le previsioni per l’anno nuovo di Iside
2019 ISIDE

Speciale 2019: le previsioni per l’anno nuovo di Iside

Ecco le previsioni segno per segno, per il 2019, dalla nota Numerologa Iside.

Ariete: finalmente buone notizie, soprattutto per il denaro e le situazioni fino ad oggi precarie. Svaniscono tante certezze, ma dopo anni di sacrifici avrete la svolta per tutto: amore, famiglia, lavoro e guadagni.

Toro: molto importante per voi, il 2019: non ci sarà più Giove opposto, quindi le finanze migliorano, mentre guai ed enigmi scompaiono. Tante le soddifazioni in arrivo da parte della famiglia.

Gemelli: Attenti per lavoro! Certe collaborazioni vanno interrotte. Non mancherà la possibilità di guardare avanti ed arrivare lontano. In amore fiorisce un sentimento nuovo. Lavorerete con nuova creatività.

Cancro : Dall’anno scorso Giove vi è amico e anche nel 2019 rimarrà al vostro fianco ancora generoso. Vi scoprirete meno tolleranti che in passato. Attenzione invece a Saturno: potrebbe crearvi noie un po’ in tutti i settori. Non correggere nulla: state andando bene.

Leone : Nuove e tante saranno le novità lavorative ed il successo non mancherà. Incarichi di prestigio che aspettavate arriveranno di sicuro, dandovi così una maggiore stabilità. In amore, dopo anni di solitudine, potrebbero arrivare perfino i fiori d’arancio. Tante affermazioni vi porteranno a nuova vita.

Vergine: E’ mercurio che vi guida! Il pianeta vi aiuterà tanto e avrete idee geniali e soprattutto mente lucida. Nei primi mesi cercate di risparmiare, di limitare le spese per avere, verso fine anno, un allettante aiuto da Giove in Sagittario. Possibili svolte in amore.

Le previsioni di Iside per il 2019

Bilancia: Dovrai comunicare! Sei arrivato alla tua vera consapevolezza: fai ciò che il tuo istinto e il tuo talento ti dicono. Urano in Toro da marzo ti darà voglia di grandi emozioni. Impara a rispettare, fa risalire i ghiacci in superficie per farne un mare grande.


Scorpione: il 2018 vi ha cambiato e avete toccato con mano i sogni: ora Giove, dal Sagittario che brucia e scalpita in seconda casa, vi consente di guardare con sicurezza al vostro futuro, a nuove certezze. Amori che vanno, amori che arrivano.

Sagittario: Mille occasioni per voi! Fatene buon uso. La terza casa vi chiede di fare pulizia delle amicizie inutili. Lavoro: spedite Curriculum anche sulla Luna, perchè il successo è assicurato. Tendenzialmente siete in un anno fortunato, anche se, in generale, voi non conoscete la sfortuna. Attenzione agli amori intriganti e nascosti.

Capricorno: Urano in quinta casa da marzo darà fondamenta nuove e definitive. Avete iniziato a metter fuori la testa, come la tartaruga. Avete un nuovo pensare, favoriti da Giove in 12a casa, vi toccherà una scia dorata.

Acquario: Plutone e Urano molto stancanti vi hanno spinto alla resistenza e alla pazienza. c’erano questioni importanti da affrontare che stavate ascoltando con calma, scuotendovi dai piedi ai capelli! State in campana per tutto l’inverno: in Primavera, in particolare da maggio, pianeti armonici formeranno una trigonometria di fortuna.

Pesci: Un destino speciale: basta guardare i vostri occhi per capire la vostra potenzialità per l’anno nuovo! Giove nella 10a casa: avrete grandi capacità professionali e sarete sempre più in espansione. Guadagnerete potere e rispetto, non brontolate! A fine anno vi accorgerete di aver trovato nuove radici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*