Home -> Venezia -> Caorle prepara un Natale in grande stile
Caorle

Caorle prepara un Natale in grande stile

Sarà un Natale indimenticabile per Caorle.
Una ruota panoramica sulla spiaggia e tante altre grandi attrazioni.
Questo il carnet dei festeggiamenti natalizi nella cittadina balneare, con attrazioni mai viste nemmeno nei mesi estivi.
La ruota è una gustosa anticipazione del programma di Caorle Wonderland, nuovo nome per i festeggiamenti natalizi in programma da venerdì 7 dicembre a lunedì 7 gennaio 2019.
Tra le anticipazioni c’è la data dell’accensione dell’Albero di Natale, appunto venerdì 7 dicembre, alla vigilia della Festa dell’Immacolata che cade di sabato e attirerà molti turisti per quel ponte in tutta Caorle. Inoltre è stata confermata, ma qui non c’erano dubbi, la festa di Capodanno che a Caorle si svolge ininterrottamente dal 2000, quando si chiamava Festa dell’Alba.

26 commenti

  1. Scusate buonasera volevo sapere dai residenti come si vive a Caorle e non solo l ‘estate. Perdonate la mia non pertinenza con l articolo ma forse potete aiutarmi

  2. Scusi ma perché continua a rimbrottare chiunque abbia qualche critica da fare? Fa parte della compagine amministrativa caorlotta? Se sì, accetti le critiche e ne faccia buon uso!

  3. Il turismo di massa pure d’inverno? Che barba, niente silenzio, niente magia. Buon divertimento.

  4. E il rio di caorle la foto e stata fatta più o meno dalla rotonda difronte Luciana p. A destra dove vedete le montagne , sono le chiome dei pini se appoggiate il dito, sulla foto dal cell.si apre una schermata con delle scritte ( apri immagine ) cliccate e fate lo zoom vedrete che è il rio e di caorle buona visione🙋‍♀️🙋‍♀️

  5. Antonella AMERICO

    Salve io vivo a caorle e questa foto,per carità un po’ ritoccata è Caorle non ci sono montagne nella foto è un’ illusione ottica sono i pini che circondano il porto canale nella parte centrale dove si snodano alcuni negozi e la pescheria. Caorle a very fairy tail town!!!!!

  6. …il mare d’inverno, la dama discreta!!!
    CAORLE centro storico, il fascino naturale dell’ insieme silenzioso. Non distruggetelo!!

    GRAZIE mille

    • meno male che c’è ancora qualcuno che apprezza Caorle in silenzio…che solo il mare d’inverno ci regala…ma così non la pensano tutti e purtroppo l’ingordigia della ribalta mortifica la sobrietà di questi luoghi….d’inverno poesie che si inebriano di salsedine soprafatte da ingorde economie senza limiti…la ruota panoramica…quando il panorama sta lungo la battigia ad altezza umana.

  7. Confermo che la foto pubblicata sopra rappresenta il Porto peschereccio di Caorle detto Rio al tramonto. Lo dico con sicurezza perché la foto l’ ho scattata io. Certo che per vedere le montagne in quella foto ci vuole un po’ di fantasia.

  8. Le montagne ahahahah, ma che vi siete fumati

  9. Bello il programma per nstale. Mi piace tutto di caorle visto che da qualche anno ho comprato casa. La cosa che non mi piace di caorle e l’invasione selvaggia delle biciclette sui marciapiedi e i vigili non dicono niente. Potrebbero dire qualcosa e fare meno contravvenzioni appena scade. Il discorario.

  10. …..che bello,
    Caorle da più di 30anni il mio mare d’estate
    Proverò ad andarci anche d’inverno, sicuramente sarà magnifica.

  11. Gian Carlo Caggioli

    Bello di solito vengo in estate
    Vuol dire che proverò un capodanno diverso dal solito
    In riva al mare

  12. Peccato che la foto che dovrebbe far riconoscere la citta’ di Caorle a completamento dell’ articolo….non è Caorle. Io la frequento spesso e non ho mai visto le montagne!!

  13. È prevista un’area camper attrezzata

  14. l’idea della ruota panoramica in spiaggia come a Sottomarina non mi piace x niente xk’ fa tanto Gardaland ma Caorle x me resta sempre la piu’ bella ❤

  15. Da tre anni ho acquistato un appartamento a Caorle e non me ne sono pentita affatto ,anzi la cittadina mi affascina sia d’estate che d’inverno.AMO CAORLE!!!! Una sola pecca: Non condivido la decisione per la raccolta porta a porta dell’immondizia ,perché d’estate è un disastro visto il grande flusso di giornalieri.

  16. Fantastico sarò presente sempre belle e accoglienti manifestazioni complimenti al,amministrazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*