Venezia

2 inseguimenti in poche ore a Mestre: 3 arresti, recuperati 150gr di cocaina e 2000 euro

Gli agenti del Commissariato di Mestre e i Carabinieri hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri 2 cittadini albanesi di 19 e 22 anni e una donna italiana di 22, sequestrato circa 140 grammi di cocaina e più di 2000 € durante un servizio per il contrasto della spaccio nella piazza di Mestre.

Gli agenti di polizia sono riusciti a sorprendere il primo uomo mentre cedeva 4 dosi di cocaina.
L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato inseguito e catturato e portato nel suo appartamento dove dalla perquisizione eseguita insieme i Carabinieri sono state rinvenute altre 25 dosi di cocaina, già predisposte per la vendita, nonché circa 1800€.

Durante la perquisizione, tuttavia, qualcuno ha suonato al citofono.
Gli agenti sono scesi al portone dove hanno trovato una coppia; alla richiesta di mostrare i documenti, l’uomo, afferrata la borsa della moglie, si è dato alla fuga, facendo così scattare un secondo inseguimento al quale, hanno preso parte, anche un runner e un ciclista, che non hanno mai perso di vista l’uomo, fino quando gli agenti non lo hanno raggiunto e fermato.

L’uomo, già arrestato per spaccio nel 2020, è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente circa 113 gg di cocaina, mentre all’interno l’interno della borsa della donna sono stati rinvenuti sacchetti di nylon, un bilancino di precisione e un paio di forbici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button