
“Il mio seno non è rifatto, basta fake news” Sabrina Salerno posta la prova contro ciò che la “perseguita da 30 anni”. E pubblica la perizia redatta dal Dr. Giorgio Berna, direttore dell’Unità di Chirurgia Plastica all’ospedale di Treviso.

“Spero, scrive l’artista trevigiana di adozione, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni,
Il suo post sui social si conclude riportando le conclusioni della perizia: “la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”.
La sua esternazione sui social è stata subito raccolta dai principali quotidiani come il Corriere della Sera, la Repubblica, il Fatto Quotidiano che hanno posto in ampio risalto considerato il successo maturato negli anni 80/90 dell’artista non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
Ai più non è sfuggito come questa mossa, possa presagire un ritorno a livello artistico di Sabrina Salerno in televisione.