
1 arresto e 5 denunce per controlli Carabinieri a Conegliano
I Carabinieri i Conegliano, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo di Mestre hanno svolto negli ultimi giorni una serie di servizi straordinari di controllo nei luoghi maggiormente sensibili.
Ulteriori controlli sono stati pianificati per questo weekend appena iniziato.
Circa un centinaio i militari impiegati, identificati quasi 200 soggetti, 130 veicoli controllati.
Mercoledì sera è stato tratto in arresto per inosservanza del divieto di dimora a Conegliano, un 23enne di origini senegalesi dimorante nel trevigiano, gravato da precedenti di polizia. E’ stato individuato e bloccato nei pressi del “Biscione”.

Denunciati un 34enne coneglianese già conosciuto dalle Forze dell’Ordine sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball e di un coltello, un 19enne di origini senegalesi dimorante nel coneglianese trovato con un coltello vietato nella zona del “Biscione”, un 22enne di origini marocchine, con precedenti di polizia, sorpreso a Conegliano benché fosse destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno e infine due minorenni, un 15enne montebellunese e un 14enne di origini rumene, entrambi con precedenti di polizia, bloccati dopo che si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento in un negozio di Viale Italia.

Numerosi poi gli automobilisti indisciplinati pizzicati ai posti di controllo su strade alla periferia di Conegliano. In particolare sono stati segnalati due giovani controllati a San Fior e Mareno di Piave trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.