Prendi nota

Una domenica di corsa da Lignano a Bibione: in 950 per la half marathon

Over Borders Half Marathon, mezza maratona che domenica 30 giugno prende il via nel suggestivo percorso da Lignano Sabbiadoro a Bibione.
Organizzata da una società trevigiana, il Running Team Conegliano, la Over Borders Half Marathon scatterà alle 9.15 dalla Terrazza a Mare, a Lignano Sabbiadoro, per andare a concludersi in Piazza Fontana, nel cuore di Bibione, dopo un percorso di 21,097 km. Circa 950 gli iscritti, ma il numero non è definitivo. Gli ultimi pettorali saranno assegnati nella giornata di sabato 29 giugno al Village dell’evento che sarà aperto dalle 10 alle 19 in Piazza Fontana.

La Over Borders Half Marathon debutterà con un partecipante d’eccezione, il keniano Elisha Rotich, fuoriclasse di livello internazionale.
Nella gara maschile saranno al via due azzurri, Yassine Rachik (Fiamme Oro) e Abdoullah Bamoussa (Gp Livenza Sacile), che nel loro curriculum hanno anche la partecipazione olimpica.

Dopo l’edizione inaugurale, da Lignano Sabbiadoro a Bibione, nel 2025 si partirà in Veneto e si arriverà in Friuli. Il regolamento della Over Borders Half Marathon, con tutti i dettagli organizzativi, è disponibile nel sito www.overbordershalfmarathon.it.

Articoli correlati

Back to top button